Consulenza in Commercio internazionale

UKIT Consultants sostiene i Clienti che intendono aprire una nuova impresa o creare una sede secondaria nel Regno Unito, in Italia o negli Emirati Arabi Uniti.

Offriamo consulenza nella scelta della migliore tipologia d’impresa, basata sul settore aziendale e sulla compagine della stessa, e garantiamo assistenza relativa agli adempimenti fiscali e civilistici, grazie ai servizi erogati dagli Studi Professionali, nostri Partners, presenti in Italia e nel Regno Unito.

Per favorire il processo di Internazionalizzazione, aiutiamo a gestire le Importazioni e le Esportazioni in modo efficiente, in particolare nel Regno Unito e in Italia, con tutta la dovuta assistenza per garantire il corretto passaggio delle merci, anche in termini di dazi e IVA.

Supportiamo i Nostri Clienti a comprendere, nonchè ottenere, tutti i certificati e le licenze necessarie all’esportazione di beni, considerando altresì eventuali restrizioni vigenti in alcuni settori, come per il Regno Unito, per le opere d’arte, la flora e fauna, i beni militari e la tecnologia, ed infine per alcuni prodotti chimici nonchè medicinali.

Chiedi un preventivo per la consulenza o assistenza finalizzata a:

  • Aprire una nuova impresa in Italia, nel Regno Unito o negli Emirati Arabi

  • Stabilire una sede secondaria

  • Importare beni

  • Licenze di esportazione e relativa preparazione e gestione della documentazione

  • Valutare nuove opportunità internazionali di business

  • Risolvere quesiti di fiscalità e diritto societario a livello internazionale