CHI SIAMO

Socio della Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito e anche dell'Institute of Export & International Trade, UKIT Consultants offre servizi per la creazione di nuove imprese o di sedi secondarie nel Regno Unito, a Malta, in Italia e negli Emirati Arabi, per l’importazione e l’esportazione di beni, per la richiesta di fondi internazionali ed europei, nonchè per la valutazione di nuove opportunità di business internazionali.

Inizialmente la società è nata con la finalità di aiutare le imprese Italiane interessate a investire nel Regno Unito, rimuovendo l’esitazione e l’incertezza sorte dopo il referendum sulla BREXIT.

Ulteriori opportunità sono state poi individuate su altri mercati, in base alle richieste dei clienti e, di conseguenza, l’attività si é ampliata fino a coprire l’intero mercato internazionale.

Grazie alla nostra rete di Consulenti, presenti principalmente nel Regno Unito e in Italia, lavoriamo con sinergia, contribuendo allo sviluppo e alla crescita della tua impresa in termini di efficacia ed efficienza.

Tutti i nostri Consulenti UKIT vantano un alto livello accademico, sono esperti in affari e finanza, commercio internazionale, diritto societario e tributario, parlano fluentemente inglese e italiano, ed alcuni anche francese e spagnolo. In aggiunta godiamo a Dubai dei servizi di un consulente fiscale britannico in loco, nonché di altri contatti di alto livello professionale presenti nel Golfo Persico.

Offriamo, inoltre, i servizi di Dottori Commercialisti e Consulenti Legali situati nel Regno Unito e in Italia.

IOEit-business-member-18-19.gif
itachamber_mini_edited.jpg

COPYRIGHT © 2017 2018 by UKIT Consultants Ltd. All rights reserved.
Company no. 10703961 registered with the Registrar of Companies for England and Wales.

Registered office: 71-75 Shelton Street – Covent Garden – London - WC2H 9JQ
 UKIT Consultants Ltd is a member of the Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK

UKIT Consultants Ltd is a member of the Institute of Export and International Trade

LOGOPP-001.jpg